Pediatrics pubblichi una ritrattazione dello studio DeStefano su vaccini e autismo FIRMA LA PETIZIONE

Chiediamo a Pediatrics, la rivista ufficiale dell’Accademia Americana dei Pediatri, una ritrattazione pubblica dello studio del 2004 condotto dai Drs. DeStefano, Bhasin, Thompson, Yeargin-Allsopp, e Boyle su vaccino MPR (Morbillo, Parorotite e Rosolia)  e autismo:

FIRMA QUI LA PETIZIONE


images
Questa petizione è una richiesta a Pediatrics, la rivista ufficiale dell’American Academy of Pediatrics, di rilasciare pubblicamente una ritrattazione dello studio condotto nel 2004 dai Drs. DeStefano, Bhasin, Thompson, Yeargin-Allsopp, e Boyle  intitolato, “Età alla prima vaccinazione contro morbillo-parotite-rosolia in bambini con autismo e soggetti di controllo compagni di scuola: uno studio di popolazione nella metropoli di Atlanta”

Il 22 agosto 2014, il dottor Bill Thompson, Senior Scientist presso il Centro Nazionale delle malformazioni neonatali  e divisione Sviluppo Disabilità del Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC), ha rivelato di aver lavorato di concerto con gli altri autori dello studio per manipolare i dati e nascondere l’aumento di autismo nei ragazzi afro-americani che ricevono il vaccino MMR a tempo debito, secondo il calendario vaccinale CDC. Il CDC ha utilizzato lo studio di Atlanta innumerevoli volte negli ultimi dieci anni per negare il nesso di causalità tra il vaccino MMR e l’autismo.

Il CDC ha rilasciato una dichiarazione in cui l’agenzia ha ammesso l’omissione dei dati, sostenendo che i certificati di nascita (per la cui mancanza ha escluso questi bambini dallo studio) erano indispensabili per ottenere informazioni su fattori di rischio quali razza, peso alla nascita, età gestazionale e l’istruzione della madre. Tra tutti questi fattori invece, solo la razza è scritta sul certificato di nascita ufficiale della Georgia, e questa informazione demografica avrebbe potuto essere fornita dai documenti scolastici a cui gli autori dello studio hanno avuto accesso. Per motivare le rivelazioni, il dottor Thompson ha rilasciato una propria dichiarazione attraverso i suoi avvocati. Egli conferma che è lui  la persona che IN QUESTO VIDEO discute della frode scientifica con il dottor Hooker e che lui e i suoi co-autori hanno scientemente manipolato i numeri per nascondere una forte associazione tra il vaccino MPR e l’autismo per un sottogruppo di bambini.

A:
Lewis R. First, Editor-in-Chief, Journal of Pediatrics
Alex R. Kemper, Deputy Editor, Journal of Pediatrics
Joseph Puskarz, Senior Managing Editor, AAP
Kate Larson, Managing Editor, AAP
Michael Held, Director, Division of Scholarly Journals
Publicly issue a retraction of the fraudulent 2004 MMR-autism study

FIRMA QUI LA PETIZIONE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...